Antonio Niedda
Impianto sportivo Ponte di Brenta - via Luisari, 49/51
Questo sito non è più aggiornato. I contenuti sono pubblicati per fini storici di documentazione.
I percorsi visualizzabili nel sito, potrebbero non essere aggiornati con le attuali disposizioni di viabilità, mobilità, circolazione, trasporti e logistica.
Impianto sportivo Ponte di Brenta - via Luisari, 49/51
Il nuovo Palaindoor, unico impianto del genere nel nord Italia, ha una porzione attrezzata per l'atletica leggera e una porzione attrezzata come palestra per la ginnastica artistica, oltre ai servizi spogliatoi, bar, segreteria, ecc.
Per l'atletica sono a disposizione la pista, lunga 200 m. con 6 corsie, il rettilineo di 60 m. con 8 corsie, 2 pedane per il salto in lungo/triplo, 1 pedana per il getto del peso, 1 pedana per il salto in alto, 1 pedana per il salto con l'asta e 1 zona per il riscaldamento per gli atleti.
Capienza delle tribune: 200 posti.
Il Centro universitario sportivo di Padova (Cus) è un'organizzazione sportiva al servizio degli studenti e dei cittadini di ogni età. Promuove lo sport a livello giovanile, universitario, agonistico e ricreativo.
L'impianto si compone di: un campo di atletica a 6 corsie, con tribuna e sottotribune, 2 palestrine e una pista indoor. Di recente sono stati eseguiti dei lavori che hanno interessato la nuova pavimentazione ed opere complementari, che comprendono il rifacimento del manto sintetico della pista indoor e nuova illuminazione.
L'impianto si compone di una pista di atletica a 6 corsie, dedicata a "Toni Franceschini" e di un campo da calcio con tribuna e servizi.
Capienza tribuna: 1000 posti.